Eberspächer presenta il catalizzatore ossidante Oxicat per riscaldatori ad aria in grado di ridurre le emissioni inquinanti.
In arrivo anche il nuovo telecomando EasyStart Call con l’applicazione per smartphone.
E
berspächer ha sviluppato uno speciale catalizzatore ossidante per riscaldatori a gasolio in grado di ridurre l‘emissione di monossido di carbonio e idrocarburi fino a un livello molto al di sotto dei valori prescritti dalla legge. Oxicat rende così ancora più ecologiche le emissioni dei riscaldatori Eberspächer a vantaggio non solo dell’ambiente, ma anche dei vicini di camper. Il catalizzatore interviene sui gas di scarico, permettendo un funzionamento più silenzioso, efficiente ed eco sostenibile. Un test effettuato utilizzando un riscaldatore Eberspächer Airtronic ha evidenziato che con Oxicat le emissioni di monossido di carbonio si riducono di circa il 90% e quelle di idrocarburi di circa l’85%. Oxicat è già disponibile presso la rete Eberspächer. 
Un’altra novità, presto disponibile anche sul nostro mercato, è il nuovo comando EasyStart Call, con applicazione per smartphone. Si tratta di un telecomando di nuova generazione che permette di controllare i riscaldatori Eberspächer a distanza, gestendo la temperatura nell’abitacolo.
Già ora è possibile comandare il sistema attraverso il telefono, con messaggio di testo tramite SMS.
Ora la nuova applicazione per iPhone o smartphone Android rende il controllo del sistema di riscaldamento ancora più facile e completo.
Con l'applicazione EasyStart Call, i clienti possono anche controllare più dispositivi contemporaneamente.
Nessun commento:
Posta un commento